Il pregio più evidente di questa tipologia di prodotti riguarda sicuramente lo spazio, visto che annullano il raggio di apertura e chiusura di una porta. Il risparmio di metrature è un aspetto da tenere presente in particolare in piccoli appartamenti e monolocali, dove ogni centimetro è prezioso.
Oltre alla loro funzione pratica, le porte scorrevoli possono diventare dei veri e propri elementi d’arredo, soprattutto se curati nei materiali e nei particolari come i prodotti di Modall Serramenti. In base allo stile scelto per il tuo ambiente, puoi trovare nella nostra prosposta una porta capace di completare lo spazio.
Quando si ha la necessità o il desiderio di dividere due spazi progettati inizialmente come un unico ambiente, la porta scorrevole rappresenta una risposta semplice ed efficace. Con Modall puoi scegliere il colore e materiale più adatti al resto dell’arredamento, per un effetto omogeneo e armonioso.
Oltre a svolgere la funzione di dividere gli ambienti, le porte scorrevoli permettono, in un solo tocco, di unire due stanze e dare spazio all’abitazione. Per esempio, rappresentano la scelta perfetta da collocare tra cucina e salotto: due locali da tenere separati durante i pasti e riunire nel resto della giornata.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione, la visita in showroom è senza impegno e i preventivi sono sempre gratuiti.
Katia Milan
Resp. Clienti Modall Serramenti