Nastri di Finestre

Una produzione di serie ma dai risultati unici.

Home / Industriale / Nastri
nastri di finestre per serramenti industriali

Finestre a nastro per serramenti industriali.

Le finestre a nastro si presentano come una serie continua di elementi di facciata che si sviluppa in verticale o in orizzontale. Ogni cellula è completamente indipendente dalle altre e può essere resa fissa o apribile a piacimento.

I nostri modelli possono essere progettati e realizzati con la qualità degli infissi Schüco, da sempre sinonimo di sicurezza e robustezza a livello internazionale.

Il risultato finale è accattivante dal punto di vista estetico. Nel settore industriale è la scelta di chi vuole conferire alla facciata un aspetto moderno e leggero.

Finestre a nastro su misura per ogni edificio.

Modall Serramenti offre una gamma completa di finestre a nastro, utilizzabile nel settore industriale ma perfetta anche per edifici pubblici, uffici, negozi e ovunque si voglia ottenere una facciata innovativa.

Per la tipologia di apertura, presentiamo finestre a nastro con apertura meccanica o manuale, a seconda della preferenza.

In caso di danneggiamenti accidentali la singola finestra può essere sostituita senza modificare tutta la struttura, con un notevole vantaggio in termini economici.

Vetri best-seller per le finestre a nastro.

Il vetro delle finestre a nastro è sempre personalizzabile dal cliente e può essere progettato e installato sui nastri come da indicazioni progettuali del complesso industriale da realizzare. Tra i vetri più apprezzati per le finestre a nastro troviamo le soluzioni: vetro lucido e extra lucido, vetro fumè, vetro satinato e i vetri stopsol.

Su richiesta, ai vetri dei nastri è anche possibile applicare delle speciali pellicole adesive stampate, per ottenere una decorazione che può essere rimossa.

Finestre in vetro lucido ed extra lucido

Facile da pulire, questa tipologia di vetro riflette l’immagine in modo nitido per un elegante effetto “a specchio”. Presenta un’ottima resistenza alle macchie, allo sporco e rappresenta la scelta classica più diffusa.

porte in vetro interni

Finestre in vetro fumè

Il vetro fumè si riconosce per la sua colorazione grigio scura, dovuta ad alcuni componenti metallici che ne determinano le tonalità in base alla quantità e alla tipologia. In auge nei decenni passati, è tornato di tendenza nell’ultimo periodo per la sua adattabilità.

porte in vetro interni

Finestre in vetro stopsol

Il vetro stopsol si distingue per il suo caratteristico effetto specchio presente nel punto di maggiore intensità della luce dovuto ad un’applicazione particolare. L’ampia serie di vetri colorati non pone limiti alla creatività. Una soluzione di luminosità e prestazioni energetiche eccellenti.

porte in vetro interni

Finestre in vetro satinato

Questa particolare tipologia di vetro presenta un aspetto opaco dovuto alle lavorazioni di decapaggio e sabbiatura. Con quest’ultima, in particolare, è possibile realizzare vetri decorati e intagliati anche su personalizzazione.

porte in vetro interni

CHIEDI INFORMAZIONI

Katia Milan Modall Serramenti

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione, la visita in showroom è senza impegno e i preventivi sono sempre gratuiti.

Katia Milan

Resp. Clienti Modall Serramenti