Le porte laccate bianche sono molto richieste per arredare in modo moderno gli interni e di solito tra le più richieste. In ogni caso le porte laccate possono essere realizzate in ogni colore.
Per queste porte è consigliato l’utilizzo di una serratura magnetica che agevola l’apertura e la chiusura grazie ad un magnete. Di base, viene installata la tradizionale serratura meccanica.
Le cerniere a scomparsa assicurano un impatto di forte design alle porte laccate per interni. La porta avrà un aspetto armonico con l’ambiente e meno invadente rispetto alle cerniere a vista, che restano comunque una valida alternativa.
Le porte laccate permettono decorazioni moderne incise di ogni forma e geometria ma sanno rendere al meglio anche con un “effetto legno” che segue la naturale venatura della materia prima.
Una proprietà utile nel corso della vita di una porta laccata è quella di permettere la sua riparazione in caso di indesiderate rotture o buchi accidentali e riavere la propria porta come nuova.
Chi sceglie le porte laccate acquista un prodotto il cui valore sarà percepito ad ogni utilizzo, sia con il tatto che con la vista. La porta laccata è un serramento per interni che non conosce età e sempre di moda.
Siamo a disposizione per qualsiasi informazione, la visita in showroom è senza impegno e i preventivi sono sempre gratuiti.
Katia Milan
Resp. Clienti Modall Serramenti